Tendi Trendy (Italy)

Vanessa, mi vuoi sposare? La proposta di matrimonio si fa in orbita!


Da 30 chilometri di altezza Felix Baugmarter fece il suo folle volo battendo ogni record. Adesso da quella altezza più che battere record, faremo battere cuori a terra.


Almeno è quello che si propone il sito www.apoteosurprise.com che con il suo servizio "Dichiara il tuo amore dallo spazio" spera di lanciare una delle nuove tendenze del 2013.


Il servizio, che verrà usato per la prima volta da un ristoratore francese di nome Sebastian, permette di lanciare nello spazio un pallone, in questo caso il 14 febbraio 2013, con una foto della coppia e la sua proposta di matrimonio (Vanessa mi vuoi sposare ?)...


Sebastian almeno con le parole è rimasto sul classico!) a 30.000 metri d’altezza. Il tutto, corredato da una telecamera che riprenderà tutto il "viaggio" del messaggio d’amore fino a che svettando sul nostro bellissimo pianeta blu, il pallone scoppierà ed il sistema video ricadrà sulla terra con un paracadute.


I modici 4990 euro del prezzo comprendono il recupero del materiale ed il montaggio professionale di un video a partire dalle riprese effettuate che sarà consegnato al cliente.


Per questo San Valentino, agli altri che in un periodo di crisi si daranno al classico e opteranno per una cena romantica in centro magari rimediata a prezzo scontato su Groupalia o Groupon, consigliamo di non raccontare al proprio partner di Sebastian e di "Dichiara il tuo amore dallo spazio" e evitare in questo modo una sicura figuraccia.


Per completezza, dato che è il loro primo cliente, i fornitori del servizio dovrebbero mostrare almeno una foto della reazione della suddetta Vanessa.


Sicuramente è un modo originale di chiedere la mano della propria amata a moltissime romanticone (ma anche romanticoni) adorerebbero un regalo del genere, ma ovviamente non può proprio piacere a tutti: cosa succederebbe se la destinataria in questione fosse tra questi?


Ci sono ancora le ragazze della vecchia scuola "un diamante è per sempre" e con il costo del servizio, Sebastian poteva permetterselo.


Non vorremmo che la sua futura sposa, dopo aver visto il volo del suo messaggio d’amore, pensi che lui sia un tipo un pò... con la testa per aria!


ApoteoSurprise

101 rue de Sèvres

75006 Paris (France)

0033 6 03 15 37 06

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black YouTube Icon
  • Black Pinterest Icon

Disclaimer - Terms - SARL company with a capital of 10,000 euros - SIRET 482 226 909 00026 - RCS Paris B 482 226 909 - PCL Hiscox No. HA RCP0230415

Copyright © 2006-2020 ApoteoSurprise, All rights reserved, Concept and scenarios registered, Trademark No. 043329077 registered at INPI Property Institute